Zanzare addio! Crea una trappola ecologica in 5 minuti!! [VIDEO]

Eccovi passo-passo come realizzare in pochi minuti, un'efficacissima trappola per zanzare ecologica!

99629

trappola zanzareCon l’arrivo della bella stagione, come è noto, aumenta in modo esponenziale il numero delle zanzare. Esistono vari metodi per tenere lontani questi fastidiosissimi insetti, molti di questi non privi di controindicazioni, costosi, elaborati e/o difficili da reperire in commercio a prezzi abbordabili.

Oggi vi mostreremo come realizzare in pochi minuti una perfetta trappola per zanzare a costo zero, che vi permetterà di catturare le zanzare che vi circondano senza alcuna fatica.

Per la costruzione della trappola, occorrono davvero pochissime cose:
– Una bottiglia di plastica.
– Zucchero.
– Lievito.
– Acqua calda.

Per iniziare è necessario procedere tagliando la bottiglia a metà, inserendo nella parte inferiore dello zucchero e dell’acqua calda. Dopo averli mescolati, quando lo zucchero si sarà sciolto, occorrerà aggiungere lo lievito di birra, senza mescolarlo, affinché avvenga una reazione chimica, che ha come fine quello di sprigionare anidride carbonica e produrre delle esalazioni in grado di attrarre le zanzare. Per ultimare la trappola, vi basterà inserire l’altra metà della bottiglia capovolta dentro quella che contiene il liquido, affinché le zanzare una volta entrate rimangano intrappolate.

Non perdetevi questo video tutorial per scoprire come realizzare passo-passo una perfetta trappola per zanzare in pochi minuti! ►►►

Ti è piaciuto il Video?



Clicca "Mi Piace" per non perderti i migliori video della rete.

×

Sono già fan, grazie.