Dai progettisti Valentin Vodev e Valerie Wolff, nasce una bicicletta pieghevole senza compromessi per le sue prestazioni, che introduce alcune innovazioni esclusive appositamente sviluppate per garantire un utilizzo confortevole in città.
Si chiama Vello Bike + ed è una bicicletta rivoluzionaria, pensata per le persone che desiderano portare con se ed utilizzare ovunque la propria bicicletta.
La bicicletta in questione è davvero comodissima perché può essere trasportata facilmente sui mezzi pubblici, e riposta ovunque occupando davvero pochissimo spazio. Il suo meccanismo di chiusura, infatti, permette di piegarla in poche semplici mosse, rendendo compatto il mezzo di trasporto mediante un sistema magnetico di sospensione che fissa la ruota anteriore a quella posteriore.
Vello Bike + converte l’energia cinetica generata dalla pedalata in energia elettrica, è dotata di una batteria a litio, che viene ricaricata facilmente con la semplice pedalata, permettendo di non rimanere mai senza elettricità. Questa batteria alimenta anche le luci di sicurezza anteriori e posteriori, pensate per garantire una migliore visibilità a tutte le ore, specialmente della notte.
Per vedere in azione questa sensazionale bici elettrica, non perdetevi questo video! ►►►