Avete delle biciclette vecchie e sgangherate, che tenete rinchiuse nello scantinato?
GeoOrbital vi consentirà di trasformare letteralmente le vostre vecchie biciclette, in mezzi di trasporto super tecnologici, veloci e dinamici.
Si tratta di una ruota anteriore elettrica senza camera d’aria, che si monta in un minuto su qualsiasi bicicletta e consente di trasformarla in una e-bike da 32 km/h. Ma non è finita qui! Secondo quanto dichiara l’azienda produttrice, con l’aiuto della pedalata da parte dei ciclisti, le biciclette dotate di questa ruota elettrica possono raggiungere anche la sconsigliabile velocità di 80 km orari!
Questa ruota è stata studiata per adattarsi ad un grandissimo numero di biciclette anche molto vecchie. Dispone di una batteria estraibile e di un motore elettrico da 500 watt che si ricarica durante le frenate in discesa. Tra le varie funzioni consente anche di ricaricare smartphone o altri dispositivi elettrici tramite una porta USB.
Questo progetto sta generando grande fascino in tutto il mondo e molto presto potrebbe arrivare anche in Italia. Nel frattempo guardatevi il video e godetevi un’anteprima! ►►►