Le nuove invenzioni stanno sempre più semplificando le nostre azioni quotidiane, permettendoci di risparmiare molto tempo, tempo che possiamo finalmente dedicare alle nostre passioni e nella cura dei nostri interessi.
Anche in questo caso la tecnologia ha fatto centro, perché ha ideato un’invenzione davvero utile della quale molti saranno entusiasti: si tratta dello “Smart bed“, un letto intelligente capace di rifarsi da solo.
Smart Bed é progettato dall’azienda spagnola OHEA, grazie ad una particolare tecnologia è in grado di rifarsi da solo in pochi secondi!! Si possono scegliere due modalità di rifacimento del letto: manuale o automatica. Con la modalità manuale, è necessario utilizzare un telecomando dotato di pulsanti, per far sì che lo Smart Bed inizi la sua opera di rifacimento; con quella automatica, invece, lo Smart Bed è in grado di rilevare l’assenza prolungata del proprietario grazie alla presenza di alcuni precisi sensori.
L’invenzione è stata colta con entusiasmo dai più pigri. Non vi resta che guardare il video per vederlo in azione. Siamo certi che dopo lo vorrete anche voi… ►►►