A volte spendiamo molti soldi per acquistare oggetti d’arredamento per la nostra abitazione, talvolta ignorando il fatto che potremmo realizzarli con il fai-da-te. Bene, oggi vi diamo un’idea, per creare qualcosa di molto originale.
Avete una foto che vi piace molto o che vorreste regalare, allora perché non renderla qualcosa di unico trasformandola in una stampa su legno?
Tutto ciò che vi occorre sono: un foglio di carta su cui stampare la foto, un pezzo di legno, del gel medium, un pennello e della colla trasparente. Una volta in possesso di tutto l’occorrente, basterà incollare la stampa della foto al rovescio su una tavola di legno, ed eliminando i residui di carta, sarà possibile far sì che l’immagine resti immortalata sul legno.
In questo video tutorial, una donna vi mostrerà come realizzare un oggetto d’arredamento unico e dal valore affettivo inestimabile. Seguite le istruzioni passo-passo, ricordandovi di far posare il gel almeno per una notte e… il risultato sarà stupefacente! ►►►