Chiunque possieda uno smartphone conosce bene i rischi che corre qualora dovesse cadere a terra. Per questo motivo, la maggior parte dei possessori di smartphone utilizza un vetro temperato protettivo che si incolla sullo schermo e lo protegge dagli urti. Questo vetrino, purtroppo, molto spesso si rivela inutile, ma ora è stato ideato un nuovo metodo per proteggere gli smarphone dagli urti che si è rivelato incredibilmente efficace.
Si chiama ProtectPax e non è un’altro vetrino da incollare ma si tratta di una sorta di gel, di vetro liquido che va spalmato sulla superficie dello smartphone e gli dona una resistenza fino a 600 volte superiore a quella di un comune vetro.
Si tratta di un liquido composto da nanoparticelle di titanio che rafforzano la struttura dello smartphone depositandosi sulla superficie, senza compromettere la trasparenza. Secondo gli studi effettuati su ProtectPax, questo gel, una volta applicato sullo schermo, può consentirgli di assumere la durezza dello zaffiro. La durata massima d’efficienza di ProtectPax è di 365 giorni, al termine dei quali andrebbe sostituito.
I test di resistenza effettuati per dimostrare la validità di questo prodotto sono stati davvero sorprendenti! Pensate che ProtectPax è stato in grado di proteggere lo smartphone persino dalle martellate!
Non perdetevi questo video dimostrativo per verificare come ProtectPax sia in grado di rendere qualunque smartphone praticamente indistruttibile! ►►►