Avere un orto in giardino è una cosa utilissima che tuttavia non tutti possono permettersi, specialmente chi vive in città o in un piccolo appartamento senza giardino. Esistono dei metodi, però, che possono consentirvi di coltivare i vostri ortaggi preferiti sul balcone di casa vostra, senza farvi nutrire invidia per gli orti più grandi della vostra città.
Vi sono numerosi trucchi che consentono di coltivare vari ortaggi sul balcone di casa, ma in alcuni casi come le patate che nascono nel sottosuolo si riscontrano difficoltà oggettive. Coltivare le patate, infatti, è molto complicato, soprattutto per la necessità di spazio disponibile e per le difficoltà di estrazione.
Nel video vi mostriamo un trucco utilissimo, che vi consentirà di coltivare delle patate in un normalissimo vaso posto sul balcone, senza dispendio economico e soprattutto senza disporre di un orto da coltivare. Per risolvere questo problema vi basterà disporre di due vasi di plastica, un taglierino e delle patate da semina.
Per scoprire come fare non perdetevi questo video tutorial… E potrete dire addio al fruttivendolo! ►►►