Miopia addio! Rivoluzionarie lenti bioniche promettono una vista da 20/20! [VIDEO]

Per scoprire tutti i vantaggi e le potenzialità promesse da queste straordinarie lenti, non perdetevi questo video!

19612

Niente più occhiali, né lenti a contatto, grazie alla lente bionica sarà possibile avere una vista da 20/20 indipendentemente dalla gravità del difetto visivo e dall’età. A prometterlo è Garth Webb, medico oculista canadese della Ocumetics Technology e ideatore della Ocumetrics Bionic Lens, una particolare lente che si propone come la soluzione definitiva per tutti coloro che hanno già compiuto 25 anni e sono costretti ad utilizzare delle lenti correttive per poter svolgere le proprie attività.

Le lenti bioniche in questione hanno un funzionamento simile a quello di una micro videocamera digitale. Esse vengono installate mediante una procedura rapida: durante la quale una siringa inietta all’interno dell’occhio una soluzione salina e la micro lente. L’intervento è del tutto simile a quello della rimozione di una cataratta e richiede solo 8 minuti. Il limite minimo per sottoporsi all’intervento è di 25 anni di età, ed è dettato dalla necessità che le strutture dell’occhio siano totalmente sviluppate. Secondo il medico canadese, questa operazione risulterebbe molto più efficace e sicura della chirurgia laser attualmente praticata.

Per lo sviluppo di queste particolari lenti sono stati impiegati 8 anni con un investimento di 2,3 milioni di dollari, ed è auspicabile che, dopo il superamento dei test clinici, possa venire messa in commercio entro il prossimo anno.

Secondo quanto dichiarato dal dottor Webb, chi si sottoporrà all’intervento guarirà dalla miopia, non soffrirà mai di cataratta e noterà un incredibile miglioramento della vista con capacità visive fino a tre volte più superiori rispetto a quelle originali. Insomma, c’è da scommetterci, in futuro ne vedremo delle belle!

Per scoprire tutti i vantaggi e le potenzialità promesse da queste straordinarie lenti, non perdetevi questo video►►►

Ti è piaciuto il Video?



Clicca "Mi Piace" per non perderti i migliori video della rete.

×

Sono già fan, grazie.