Pancia piatta in pochi minuti? Ecco come… [VIDEO]

Non perdetevi questo video per scoprire come avere una pancia piatta in pochi minuti, grazie a questo metodo della medicina cinese!

26796

Per avere una pancia piatta non basta solo allenare i muscoli, spesso, infatti, la pancia è gonfia a causa di gas intestinali, che fanno apparire lo stomaco particolarmente dilatato.

Esiste un esercizio che si ispira alla medicina cinese, articolato in tre fasi, che consente di ridurre il volume della pancia in pochi minuti, trasformando un addome con una pancia flaccida in una figura decisamente più snella.

Se volete provarlo anche voi, eseguite il massaggio che vi spieghiamo in questi 3 punti:

Prima fase: Massaggiare la zona addominale per ridurre la formazione di gas e per alleviare quello nello stomaco.
Prendete l’ombelico come “punto di partenza”. Posizionate 4 dita orizzontalmente sopra di esso. Il punto desiderato, a questo punto, si troverà sopra il dito superiore. Massaggiate per 2-3 minuti in senso orario e allo stesso modo in senso antiorario. Se avete fatto tutto bene, sentirete un sapore aspro in bocca e la salivazione aumenterà.

Seconda fase: Questo massaggio vi aiuterà a eliminare la ritenzione idrica e ad alleviare il dolore allo stomaco.
Questo punto è situato all’altezza del secondo dito sopra l’ombelico. Premete su di esso e massaggiate per 2-3 minuti in senso orario e in senso antiorario.

Terza fase: Questo tipo di massaggio aumenterà l’attività intestinale e rimuoverà la pesantezza.
Posizionate 4 dita orizzontalmente sotto l’ombelico. Il punto corretto si trova sotto il mignolo. Servono anche 2-3 minuti di massaggio in senso orario e in senso antiorario. Se fatto correttamente, vi aiuterà a sbarazzarvi del gonfiore.

Guardate il video per scoprire come funziona! I risultati sono stupefacenti! ►►►

Ti è piaciuto il Video?



Clicca "Mi Piace" per non perderti i migliori video della rete.

×

Sono già fan, grazie.