A quanti di voi è capitato di subire il furto di un’auto, uno scooter, una bicicletta, una borsetta o un portafoglio?
E quante volte vi è capitato di andare nel panico per aver smarrito (o creduto di aver smarrito) un paio di chiavi, un portafoglio, una borsetta, dei bagagli, o addirittura un animale domestico? Oppure di non ricordare più dove avete posteggiato la vostra auto o il vostro scooter?
Bene, da oggi, grazie alla tecnologia, monitorare e rintracciare i nostri beni più preziosi non è più un problema, ed è proprio alla portata di tutti!
Si chiama TrackR, ed è un piccolo congegno, che va associato al proprio smartphone. Dopo l’associazione e lo scaricamento di un’applicazione gratuita, infatti, sarà possibile localizzare qualsiasi oggetto smarrito in cui è presente il TrackR in qualsiasi luogo e in ogni momento. Questo è possibile perché TrackR è un dispositivo di dimensioni piccolissime che può venire nascosto all’interno di qualsiasi oggetto e può essere incluso addirittura nel portachiavi. Insomma, basta inserire il TrackR su qualsiasi cosa consideriate importante o facile da perdere, lo collegate al vostro Smartphone (con l’app TrackR) e troverete immediatamente ciò che avete perso o vi è stato rubato, è semplicissimo!
Il costo di TrackR è assolutamente alla portata di tutti, potete trovarlo su Amazon al prezzo di appena 29 euro, visitando questo link.
Non perdetevi il video che mostra il funzionamento e le possibili applicazioni di questo utilissimo dispositivo! ►►►