Rifare il pavimento di casa può sembrare una roba da nulla, eppure molto spesso si rivela una delle opere più costose da effettuare in casa. Questo accade per via dei costi della manodopera e dei materiali, senza contare gli imprevisti e i rallentamenti che durante le ristrutturazioni sono sempre dietro l’angolo.
Adesso, però, le cose potrebbero cambiare grazie all’Epoxy Plus Designer (EP-E100), un innovativo pavimento liquido che può rivelarsi una soluzione ideale per questo genere di problemi.
La pavimentazione ottenuta con l’utilizzo di EP-E100 ha un aspetto moderno e dona un tocco in più alla casa permettendo agli addetti alla posa di sbizzarrirsi nella realizzazione di superfici davvero uniche e originali. Oltre al suo basso costo e alla sua originalità, un altro punto a suo favore è sicuramente il suo brevissimo tempo di lavorazione, che consente di realizzare un pavimento in soli 45 minuti.
L’EP-100 non è l’unico prodotto in grado di ottenere simili risultati, esistono anche altri tipi di prodotti che possono consentirvi di ottenere risultati altrettanto apprezzabili, per saperne di più vi invitiamo a visitare questo interessante articolo sulle resine epossidiche.
EP-E100 consente di realizzare una pavimentazione in tempi ridottissimi e con risultati davvero spettacolari! Potrete verificarlo voi stessi guardando questo video. ►►►