A quanti di voi è capitato di andare in spiaggia con un telo mare e dopo alcuni minuti ritrovarselo pieno di sabbia, che si sono poi puntualmente portati a casa. Se avete provato anche voi questa fastidiosa sensazione sarete felici di questa notizia, perché questa invenzione potrebbe davvero rendervi la vita più semplice.
Si tratta di un telo mare anti-sabbia. Il suo nome è Sandless Beach Mat ed è stato originariamente ideato per usi militari. E’ composto da due strati di poliuretano che filtrano la sabbia non appena viene a contatto con la superficie, facendo in modo che la sabbia non si fermi sul telo ma filtri verso il basso.
Questo rivoluzionario telo mare non solo non si insabbia tenendo lontano i fastidiosi granelli, ma elimina anche lo sporco e la polvere restando quindi sempre pulito. Inoltre è dotato di appositi anelli metallici che gli impediscono di volare via quando ci si alza per fare una nuotata. Il suo costo poi non è nemmeno proibitivo, costa solo 15 euro, e potete trovarlo su Amazon visitando questo link.
Se volete realmente scoprire l’efficacia anti-sabbia di questo fantastico telo mare, non perdetevi il video dimostrativo! ►►►