La società produttrice è la Agor Engineering Enterprises Ltd, azienda israeliana leader nel settore delle pavimentazioni mobili.
Il funzionamento si basa su una superficie costituita da una moltitudine di tavole di legno, in grado di muoversi in altezza mediante l’utilizzo di un avanzato sistema motorizzato.
Il risultato è una vera e propria trasformazione della pavimentazione, in una piscina da sogno, generando un effetto ottico in grado di stupire chiunque!
Insomma potrete disporre di tutto lo spazio del vostro cortile, e (quando lo vorrete) di una lussuosissima piscina. La piscina comparirà in pochi minuti, ricoprendosi d’acqua e dando vita ad un effetto ottico strabiliante, in grado di lasciare a bocca aperta anche il più navigato dei vostri vicini!
Agor è conosciuta in tutto il mondo per questo genere di installazioni. La sue innovative “pavimentazioni a scomparsa” possono arrivare a costare anche mezzo milione di dollari. Il costo, sostiene l’azienda, è giustificato dall’utilizzo di materiali di alta qualità, che resistono all’usura del tempo, non necessitano di manutenzioni e non ammettono la possibilità di scheggiarsi.
Guardate il video, siamo certi che vorrete averlo anche voi nel vostro cortile!! ►►►